[Erlug] PPPoE info saga was:[lista@xxxxxxxxxxxxx: HOPS:In Libreria e nel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] PPPoE info saga was:[lista@xxxxxxxxxxxxx: HOPS:In Libreria e nella Rete settembre 2001]
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Sep 2001 20:54:06 +0200
On 2 Sep 2001, at 20:06, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * Sunday 02 September 2001, alle 19:58, Ivan Sergio Borgonovo
> scrive: > Sei sicuro di averla capita? <g>
>
> Ci sono due possibili chiavi di lettura, ed entrambe fanno
> ridere. :-)

Mi è sfuggita la seconda... comunque proprio di chiavi di
_lettura_ si tratta.

Adesso vedo di leggere quelle menate che mi servono sul PPPoE
che è ora di finirla di fare i pigri fifoni... stacco tutto e se
non funzionaaaaaaaaaaaaaaaIUTOOOOOOOO!

Anche perchè

http://www.adsl4linux.de/newsboard/articles/18.html

e poi dopo aver "letto" (non so il tedesco)

http://www.adsl4linux.de/software/pppoed24x.php?PROVIDER=T-Online&DIST=SuSE71

non capisco ancora perchè dovrei:

http://www.shoshin.uwaterloo.ca/~mostrows/

e in più c'è da tenere conto di

http://www.hgfelger.de/mss/mss.html

nonchè di quello che c'è da cambiare in

/etc/ppp/

nonchè perchè lo script per la connessione va "sudoato" e tutte
quelle altre belle cose che dovrei sapere su sh

credo che quello che scrivono i tedeschi faccio finta di non
averlo visto e vado su LDP.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo