[Erlug] roberto, solo perchè sei tu, ma è l'ultima volta.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] roberto, solo perchè sei tu, ma è l'ultima volta.
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Sep 2001 19:48:57 +0200
Come da subj, forwardo due mail di robang.

le prossime tornano in discard policy.

Mettete a posto i vostri client di posta. :-)

--- Begin forwarded message

Subject: Re: [Erlug] Return-Path: Header in KMail
proposito di MTA e MUA furbacchioni... Vi tedio con una domanda diversa.
Alcuni newsgroups non accettano attach in MIME/Multipart ma solo in
UUENCODE pero` Netscape, Mozilla, knode e StarOffice 5.2 permettono di
spedire solo in MIME MultyPart. Cosa mi consigliate? Vorrei fosse
grafico ma non importa (a questo punto).