Re: [Erlug] Return-Path: Header in KMail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Return-Path: Header in KMail
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 Sep 2001 17:39:46 +0200
On 1 Sep 2001, at 17:00, Davide Bolcioni wrote:

> Non dovrebbe essere colpa di KMail, credo; il Return-Path viene
> impostato dal MTA che riconosce un messaggio destinato a un
> utente locale (alla macchina su cui tale MTA è in esecuzione) -
> di solito capita quando il messaggio è destinato a qualcuno su
> tale macchina.

Escluso... Ho un gateway NT con proxy e NAT, niente MTA (anche
perchè già avere un gateway NT è una vergogna ma Exchange è
masochismo).
110 e 25 sono mappate.
Spedendo con Pegasus (Win) tutto OK Return-Path è corretto,
spedendo con KMail è seccato.
KMail e settato in modo da uscire direttamente sul gateway e non
su postfix locale (che aspetta che io diventi più colto).

Il messaggio che mi viene rigirato e un errore di qmail che a
sua volta mi rigira la risposta di ezlim.

Questo è lo header di KMail: