Re: [Erlug] Scheda audio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scheda audio
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Aug 2001 09:54:44 -0700
On Thu, Aug 30, 2001 at 06:33:37PM +0200, Pier Luigi Fiorini wrote:
> Perchè hai svantaggi con la SB128?

Non ho detto di avere svantaggi, e` solo che non vedo alcun vantaggio a
cambiare scheda, quindi non lo faccio.
La SB128 non e` meglio per ascoltare MP3, e con OSS non mi sembra sia full
duplex. Chiedevo conferma di questo ultimo dato.

A dirla tutta, se si devono ascoltare MP3, mi sembra che nessuna scheda
sia meglio di un'altra. A casa ho una SB16, al lavoro una Live, pensi
che si senta una qualche differenza? Il convertitore D/A e` lo stesso...

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815