[Erlug] Modem interno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Modem interno
From: Giancarlo Fabbroni <gcarlof@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Aug 2001 14:13:20 -0400
Vorrei cercare di far funzionare il mio winmodem (forse impossibile).
Ho un thndercom che ha i componenti Lucent 1646T00 (I56lVP-FI)
Ho trovato in rete dei file di configurazione e le istruzioni relative, ma
scritte per Linux Red Hat 6.2, mentre io ha la Mandrake 8.
Ho tentato l'installazione, ma quando ho digito il comando "make" con mandrake
non funziona.
E possibile adattare l'installazione a Mandrake ????
Ciao Giancarlo

PS. Se a qulcuno interessano i file sopra citati me lo faccia sapere.