[Erlug] Samba

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Samba
From: Mirco Ferrari <mircfe@xxxxxx>
Date: Wed, 29 Aug 2001 16:09:05 +0200
Salve a tutta la ML...
Sto configurando la mia macchina Linux di casa (PII 400 - 98 Mb RAM - RedHat 7.1) per poter condividere le risorse con il mio portatile che monta Win2000 Professional. Per questo ho installato Samba sulla macchina Linux. Ho disabilitato l'utilizzo delle password criptate in Win2000, ma nonostante questo (ammesso che c'entri qualcosa...) Win2000 mi vede la macchina Linux ma non riesce ad accedervi. Nel file di configurazione di Samba ho specificato una directory pubblica liberamente accessibile da tutti...Quando però cerco di accedere alla macchina Linux , Win2000 mi restituisce una finestrella di errore dicendo che il percorso di rete è errato...Da cosa può dipendere ?
Grazie a tutti...
Mirco