Re: [Erlug] Scheda audio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scheda audio
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Aug 2001 11:43:30 +0200
On Wed, Aug 29, 2001 at 10:17:09AM +0200, Enzo wrote:

> Ti riferivi al mio consiglio di leggere sul manuale della scheda? Non
> era affatto un RTFM...
> Era per capire la sigla del DSP per caricare il modulo giusto.
>
> Enzo.

Nope .. ad un post precedente (con argomenti simili).
Ripeto .. ottimo ricordare link, documenti e quant'altro alle persone
che chiedono ... mi piacerebbe pero' si evitassero risposte che (a mio
giudizio) non portano a nulla.

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO