Re: [Erlug] Scheda audio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scheda audio
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Aug 2001 09:36:37 +0200
On Wed, Aug 29, 2001 at 09:07:09AM -0400, Giancarlo Fabbroni wrote:
> Lanciando sndconfig, viene riconosciuta la scheda audio S.B. 128 PCI come
> Ensoniq ICT 5880, ma successivamente il messaggio ?:"La Ensoniq ICT5880 ?
> suppostata, ma al momento ? disabilitata. Potete risolvere il problema
> impostando 'PnP OS' al valore 'no' nel BIOS"
>
> Nel Bios non ho trovato niente di simile.
> Qualcuno di voi del gruppo usa con Mandrake la scheda Sound Blaster 128 PCI ??
> Ciao Giancarlo

Io ho una Sb 128 (ma uso Debian) e problemi non ne ho mai avuti ....
comunque ....
di solito e' buona norma .. quando si installano le varie distribuzioni
linux (e di solito quando si installa qualsiasi cosa .. anche win :))
controllare se ci sono updates ....
dal questo ftp
ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/updates/8.0/RPMS/
vedo che ce ne sono parecchi .. anche quelli riguardanti il kernel.
Applicali e riprova a vedere se ti da gli stesi problemi.

Saluti
P.S.: scusate ... facciamoci un piacere tutti ... evitiamo i vari RTFM e
ditrismi vari :) .... se uno non vuole rispondere ... non risponde.
Grazie
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO