Re: [Erlug] Scheda audio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scheda audio
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Aug 2001 09:29:16 +0200
Giancarlo Fabbroni wrote:

Lanciando sndconfig, viene riconosciuta la scheda audio S.B. 128 PCI come Ensoniq ICT 5880, ma successivamente il messaggio é:"La Ensoniq ICT5880 è suppostata....

"suppostata"... è qualcosa che c'entra con le supposte?   ;-P

Nel Bios non ho trovato niente di simile.

Per quello che ne so io il chip Ensoniq che monta la SB128 è un 1370... o 1371
Non hai un manuale della scheda per verificare?
(o al limite puoi prendere la scheda in mano e leggere le sigle sui chip).

Ciao,
Enzo.