Re: [Erlug] Scuse al moderator (if any)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scuse al moderator (if any)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Aug 2001 20:17:19 +0200
* Monday 27 August 2001, alle 21:41, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Mi scuso lo stesso sia che abbia a che fare con un moderator o
> un administrator... (mailman dice che c'è un moderator anyway
> ^_^) perchè è lo stesso uno sbattimento forwardare le email.

E chi ti dice che le forwardo? ;-)

> Si, si... per adesso uso KMail che è un po' lamo... appena
> postfix/fetchmail/procmail funzionano proverò a passare a mutt.
> Sempre che risolva la questione degli "online update" di
> SuSE.... (HELP HELP HELP...)

Su suse non so` nulla. Mi spiace.

> Il problema non è tanto il supporto per le caselle... quanto
> ricordarsi con quale sono iscritto a che cosa... presumo che
> mutt queste cose le faccia in automatico... tipo:
<snip>

Non hai letto bene quello che ho scritto (ho io mi sono spiegato da
cani).

Indipendentemente dalle tue considerazioni (e la risposta e` si, lo puoi
fare dal server, MTA, o dal client, MUA, meglio il server...), intendevo
dire che nel tuo account su mailman presso erlug (quello mediante il
quale ti sei iscritto ed accessibile tramite gli indirizzi nel footer di
ogni mail), puoi inserire degli indirizzi o post-only oppure post-recive
per far si che tu possa postare su questa lista anche con un indirizzo
diverso.

Intanto ne risolvi uno di problemi, il resto si vedra...

saluti
--
Education is what remains after one has forgotten everything he learned
in school.                              -- A. Einstein

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it