[Erlug] From header accordingly to recipient Was: Scuse al moderator (if

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] From header accordingly to recipient Was: Scuse al moderator (if any)
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Aug 2001 15:45:51 +0200
On 28 Aug 2001, at 10:32, m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx wrote:

> * Ivan Sergio Borgonovo (mail@xxxxxxxxxxxxxxx) [010827 21:44]: >
> On 27 Aug 2001, at 21:00, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote: > >
> Il problema non è tanto il supporto per le caselle... quanto >
> ricordarsi con quale sono iscritto a che cosa... presumo che >
> mutt queste cose le faccia in automatico... tipo: > switch
> (recipient) { >       case A,B,C: >           sender:=X; >    case D,E,F: >
>               sender=Y; >     default: >              sender=Z; > } >
>
> in automatico automatico, a me, no, se pero` qualcuno mi dice
> dove scrivere nel .muttrc le entries per fare esattamente quanto
> [...]

mmm mi sa che questa cosa si possa fare a livello di MTA... con
il vantaggio che da qualsiasi PC lo fai sulla LAN hai un solo
file di configurazione per tenere a bada queste faccenduole...

Mi riprometto di istruirmi sulla questione appena riuscirò a
trarne vantaggio... prima devo sistemare altre cosucce nel mio
wannabe server.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo