Re: [Erlug] Scuse al moderator (if any)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scuse al moderator (if any)
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Aug 2001 21:41:30 +0200
On 27 Aug 2001, at 21:00, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

Mi scuso lo stesso sia che abbia a che fare con un moderator o
un administrator... (mailman dice che c'è un moderator anyway
^_^) perchè è lo stesso uno sbattimento forwardare le email.

> Nessun problema. Non c'e` comunque bisogno di cambiare client. E
> possibile, personalizzare il proprio profilo per avere piu`
> indirizzi da cui scrivere ma ricevere tutto da una casella (per
> non avere doppi messaggi, a meno che non lo si desideri
> appositamente), ci sono le opportune opzioni nella sezione
> apposita.

Si, si... per adesso uso KMail che è un po' lamo... appena
postfix/fetchmail/procmail funzionano proverò a passare a mutt.
Sempre che risolva la questione degli "online update" di
SuSE.... (HELP HELP HELP...)

Il problema non è tanto il supporto per le caselle... quanto
ricordarsi con quale sono iscritto a che cosa... presumo che
mutt queste cose le faccia in automatico... tipo:
switch (recipient) {
        case A,B,C:
                sender:=X;
        case D,E,F:
                sender=Y;
        default:
                sender=Z;
}

Poi comunque KMail lo devo sostituire perchè la release che ho
non supporta ancora IMAP e non vedo l'ora di spostare
definitivamente tutta la mia posta accumulata con Pegasus sul
futuro server.

BTW nessuno ha provato
http://sourceforge.net/projects/mahogany/
Altra roba sotto X per IMAP???

> E' molto comodo proprio per problematiche del genere, dateci
> un'occhiata.

Speravo anche per altre problematiche... tipo: fa troppo caldo e
ho 2 PC accesi intorno alle gambe, devo aspettare 20 giorni per
le vacanze, manca la documentazione dei componenti di MS
Commerce (che ce tocca fa pe campà)...

ahhh mi accorgo adesso che il MILUG è redivivo...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo