Re: [Erlug] Scuse al moderator (if any)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scuse al moderator (if any)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Aug 2001 21:00:12 +0200
* Monday 27 August 2001, alle 14:14, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Continuo a seccare l'email con cui postare all'erlug... con
> conseguente disturbo del moderatore e ricezzione di notifiche...

Le liste non sono moderate, anceh se amministrate. Le notifiche le
ricevono gli admin (ahem).

Ma non preoccuparti troppo, insieme ai disk-quota excededd in questo
periodo, non si notano troppo. :-)

> Mi scuso... prima o poi cambio client di posta o mi abituo.

Nessun problema. Non c'e` comunque bisogno di cambiare client.
E possibile, personalizzare il proprio profilo per avere piu` indirizzi
da cui scrivere ma ricevere tutto da una casella (per non avere doppi
messaggi, a meno che non lo si desideri appositamente), ci sono le opportune
opzioni nella sezione apposita.

E' molto comodo proprio per problematiche del genere, dateci
un'occhiata.

--
If the automobile had followed the same development as the computer a
Rolls Royce would today cost $100, get a million miles per gallon and

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it