Re: [Erlug] Problemi di kernel

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problemi di kernel
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Aug 2001 18:47:15 +0200 (CEST)
On Mon, 27 Aug 2001, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Il 01:28, lunedì 27 agosto 2001, scrivesti:
> Mi sono perso q.che cosa... anyway...
>
> Dopo aver paciugato con il kernel o con roba relativa al kernel eg.
> driver ALSA suggerirei un
> /sbin/depmod -a

Ovviamente gia' provato, ma il problema e' nel kernel IMHO. (ah tra
l'altro mi da' un errore di compilazione il supporto a NTFS (sia come
modulo che come built-in, questo nell'ultimo 2.4.9)

> Da quello che mi pare di aver capito il file System.map viene
> raramente usato... quindi la teoria dice che raramente dovresti avere
> problemi se non coincide con la versione del tuo kernel.

<cut>
System.map e' correttamente installato, ne sono sicuro. E' sempre andato,
non so il perche' di quei warning. Ipotizzo qualche problema in ps (ho la
versione 2.0.7), anche se ne dubito fortemente.

Anche la compilazione e installazione del kernel e' quella standard.

Inoltre il susseguirsi rapido di nuove versioni del kernel non mi
incoraggia. Vedremo.

Ciao,
Andrea