Re: [Erlug] Aiuto connessione e Gnome

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Aiuto connessione e Gnome
From: "Ferrari Impianti sas" <ferrari.impianti@xxxxxx>
Date: Mon, 27 Aug 2001 16:18:39 +0200
----- Original Message -----
From: "Enzo" <enzo.gupi@xxxxxxxxxxxxx>
To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, August 27, 2001 3:11 PM

Grazie per i suggerimenti.
Effettivamente, facendo wvdial appare ATDTnumero di telefono, quindi non
funziona. Mi sapresti dire come posso correggere questo errore?
Per quanto riguarda xvidtune (da Gnome): ho fatto molte prove, ma il fatto è
che l' immagine non si "alza" (tasto taller) oltre un certo limite. In altre
parole, riesco ad occupare tutto lo spazio dello schermo in larghezza ma non
in altezza: ad un certo punto c'è un segnale sonoro e un message-box che mi
avvisa che oltre non si può alzare.
Infine, clikko su pppconfig dal menu net di Gnome dal mio terminale (non ho
una rete) : risultato: niente!
Grazie a Enzo per la risposte praticamente immediate.
Tommaso.