Re: [Erlug] Scelta della distribuzione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Scelta della distribuzione
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxx>
Date: 27 Aug 2001 00:47:23 +0200

> puoi anche utilizzare konqueror da framebuffer senza X.
Non ci avevo pensato :)

> Galeon non usa l'engine di Mozilla (gecko)?
Si esatto ed è per questo che ne parlo bene (e poi è un progetto italiano!).
Gecko è leggero, è Mozilla che è pesantissimissimissimo.
Galeon compilato staticamente con le librerie di gnome va che è una
scheggia (consiglio di fare lo strip dell'eseguibile), anche se è già
leggero per i fatti suoi.

--
Pier Luigi Fiorini