Re: [Erlug] Installazione di Mandrake 8

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Installazione di Mandrake 8
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 26 Aug 2001 17:55:41 +0200
* Sunday 26 August 2001, alle 17:14, Giancarlo F. scrive:
> Vi chiedo consiglio perchè l'ultima volta che ho caricato Linux (Red Hat),
> volevo farlo partire da floppy invece all'avvio del PC mi chiedeva se
> caricare windows o linux. (cosa che non voglio che avvenga)
> Se installo Mandrake, in che punto dell'installazione e come devo comportare
> per farlo partire da floppy ?

L'installatore di queste distribuzioni e` localizzato in italiano.
La fase relativa alle informazioni di come fare il boot e` espresso in
italiano.

Se la precedente installazione e` andata come hai detto _forse_ hai
fatto un'installazione troppo Windows_style, della serie:

si
accetto
avanti
avanti
accetto...

Durante l'installazione ti chiede _espressamente_:

Se vuoi fare un disco di boot (consigliatissimo sempre e comunque)

Se vuoi installare lilo, il boot loader (nel tuo caso, quindi, no).

Ciao
--
Endless Loop: n., see Loop, Endless.
Loop, Endless: n., see Endless Loop.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it