Re: [Erlug] mpg123 :(

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mpg123 :(
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 25 Aug 2001 02:03:41 +0200
On Sat, Aug 04, 2001 at 09:49:56PM -0400, piua wrote:
> Ho installatp mpg123
>
> 1°giorno man mpg123
> 2° giorno non và
> 3° giorno funziona (non ho cambiato niente dal 2° gg)
> 4° giorno non và
> non c'è un modo per diagnosticare che succede ,tipo la scheda audio che fà ?
> I cd li sento bene col lettore , xmms fà lo stesso di mpg123 con la
> differenza che si blocca dopo qualche secondo,invece mpg legge (quando
> funziona ) bene i file e non si blocca.
> Aiutooooooooooooooo :)
> grazie ciao

probabilmente usi kde (giudicando dal mailer).
prova a lanciare artsdsp mpg123 file.mp3 e artsdsp xmms
vedrai che va.

Intervenuta alla RSA Data Security Conference, Microsoft ha lanciato
il suo grido di guerra contro tutto ciò che definisce "codice ostile"
e che insidia la sicurezza dei computer.
Ballmer ha dichiarato: "Ritireremo tutte le copie di Windows dal commercio".
Entusiasmo tra le fila dei sostenitori di Linux