[Erlug] lilo.conf

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] lilo.conf
From: "SimOneB" <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Aug 2001 19:39:02 +0200
Ciao ed eccomi con il quesito del giorno:
ho installato linux mandrake 8 su una partizione del mio hd abbastanza
lontana dal cilindro 1024 ma non ha fatto storie.
Dopo ho installato la mia solita rh7.1 sul secondo hd da sola. Adesso ho il
lilo della rh e devo configurarlo per farmi avviare anche la mandrake
ma fino ad ora non ho avuto molto successo. Questo è il mio lilo.conf.
L'errore che mi da è che l'immagine da avviare è fuori dal cilindro 1024.
Ma se la mandrake si è installata ed è partita qual'è il problema?
Dove sbaglio?

boot=/dev/hda
map=/boot/map
install=/boot/boot.b
prompt
timeout=150
message=/boot/message
linear
default=LinuxRedHat

image=/boot/vmlinuz-2.4.2-2
 label=LinuxRedHat
 initrd=/boot/initrd-2.4.2-2.img
 read-only
 root=/dev/hdc5

 ---------------------
other=/dev/hda7                            questo pezzo l'ho preso dal
lilo.conf
        label=LinuxMandrake             di mandrake cambiando la prima riga
che
        root=/dev/hda7                       era     image=/boot/vmlinuz
        initrd=/boot/initrd.img
        append=" quiet"
        vga=788
        read-only