Re: R: [Erlug] blackbox

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] blackbox
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Aug 2001 01:44:29 +0200
Il 21:05, martedì 21 agosto 2001, hai scritto:

> Come root con kcontrol (il control center di kde) aggiungi la sessione
> che vuoi (non ricordo in che voce devi guardare, forse Daniele Medri lo
> sa).

hai già detto tutto.
[K] -> "centro di controllo" (oppure lanci kcontrol da console) -> "sistema"

basta aggiungere la sessione con l'apposita maschera.. non è necessario
modificarsi a mano il file di conf.. anche se poi uno è libero di fare quello
che vuole.. è un file di testo (ovvio)

Per i curiosi di KDE 2.2 + Liquid theme (mosfet):

http://www.linux.it/~madrid/lnx.png

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Carabinieri: "Tu te la faresti Sidney Rome?".  "No, io preferisco la
Parigi Dakar!".
                -- Da it.hobby.umorismo