[Erlug] botte con scheda video...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] botte con scheda video...
From: "camadei@xxxxxxxxx" <camadei@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Aug 2001 08:18:48 +0200
Allora vi illustro un problemino che mi stà facendo impazzire....

Nuove versioni di RedHat 7.1 e Mandrake 8.0....eseguo la configurazione
di X.....mi viene rilevata la scheda (AT3D con 4 mb..abbastanza
vecchiotta) monitor ect.....appeno lancio X...il monitor è come se non
ricevesse nessun segnale video.
Ho provato tutte le configurazioni possibili. Ho provato a modificare
il file xinitcr...niente.
La cosa che mi lascia perplesso è che con una installazione precedente
(RedHat 6.2), fuonziona tutto.
Cosa c'è di diverso ??? la versione di Xfree86....
E' possibile che con la nuova versione (quella nella RH 6.2 credo che
sia 3.X.6) ci sia un problema con la mia scheda ??
mmmmm....dubbioso e speranzoso...saluto.

Cristiano