Re: [Erlug] Linux su 386

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux su 386
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Aug 2001 10:25:24 +0200
Il 10:15, lunedì 13 agosto 2001, hai scritto:
> [...]

dimenticavo:
Se proprio devi -stringere nei tempi- puoi usare una mini-distribuzione su
dischetti che trovi in rete. Il tutto si risolve con 2 massimo 3 dischetti.
E' scontato che non potrai giovare di molte cose.. ma è la soluzione più
semplice per il tuo problema (gli ingegneri la chiamano in un certo modo
questa cosa... il rasoio di Okan?)

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
A scuola mi esclusero dalla squadra di scacchi a causa della mia statura.
                -- Woody Allen