[Erlug] Re: ecom

To: pluciani@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: ecom
From: pinguino <pinguino@xxxxxxxx>
Date: Thu, 9 Aug 2001 13:49:27 -0400
Per quello che riguarda  ambienti e programmi, sono un newbie.
(non dovrei esserlo, dato che gestisco un e-commerce da 5 anni!)
Noi abbiamo fatto tutto in html (allora) con un programma free
per il carrello (minivend) che pero' non so se supportera' l'euro
(devi pensarci fin da ora)

ftp://ftp.minivend.com/minivend3/
http://www.minivend.org/

adesso superato da  Interchange

http://developer.akopia.com/cgi-bin/ic

supportato da Red Hat

Spero sia gia' una dritta per cominciare

Ciao
Stefano
pinguino@xxxxxxxx