Re: [Erlug] lsattr -v ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] lsattr -v ?
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Aug 2001 07:58:00 +0200
On Aug 08, Davide Bolcioni <se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ho provato "lsattr -v", visto che la man page afferma che l'opzione
> -v (minuscola) mostra la "versione" del file. Pare un intero a
> 32 bit.  Qualcuno sa qualcosa di più, ovvero che significato ha,
> come lo calcola, etc.

Dovrebbe (potrebbe?) essere un campo interno che varia con la data
di ultima modifica e serve per la gestione della cache (in qualche
modo devi conoscere se i file in memoria coincidono con quelli sul
disco).

Occhio che sto facendo fanta-filesystem senza aver letto una
riga di codice, quindi potrei aver detto vaccate muy grandi.

O forse no,
--
(=--= alberanid@xxxxxxxxxxx =-----------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                         Davide Alberani                         (