[Erlug] SCSI problem

To: "erlug@xxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] SCSI problem
From: Paolo Droghetti <paolo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 07 Aug 2001 06:34:14 +0200
Ciao  a tutti.

Dopo aver dato fondo alle mie (poche) conoscenze e dopo avere spulciato
vari siti, credo di avere bisogno del vostro aiuto.
Il problema è quello per cui una macchina che funzionava regolarmente,
ora non vede piu' lo SCSI DAT HP che usavo per fare backup.
La macchina è una RH 7.1 tutta EIDE con un controller SCSI symbios
53c810 che appunto pilota il DAT. Tutto funzionava regolarmente
fino ieri quando ho avuto necessità di fare il reboot della macchina. AL
momento di tornare su. il sistema si è sorprendetentemente stoppato
chiedendomi di lanciare manualmente fsck.Fatto cio' tutto è
apparentemente tornato OK a parte il fatto che al primo tentativo di
backup
ho visto apparire il messaggio "st0 : dispositivo inesistente" (giuro
che non ho installato io la macchina con language =italian). Ecco cosa
si vede
durante il boot:

SCSI subsystem driver Revision: 1.00
sym53c8xx: at PCI bus 0, device 12, function 0
sym53c8xx: 53c810a detected
sym53c810a-0: rev 0x23 on pci bus 0 device 12 function 0 irq 5
sym53c810a-0: ID 7, Fast-10, Parity Checking
sym53c810a-0: restart (scsi reset).
scsi0 : sym53c8xx - version 1.6b
  Vendor: HP        Model: C1537A            Rev: L005
  Type:   Sequential-Access                  ANSI SCSI revision: 02
sym53c810a-0: detaching ...
sym53c810a-0: resetting chip
scsi : 0 hosts left.

Ho dato una occhiata su /proc/devices ed il DAT non c'è cosi' come onon
appare in /proc/scsi/scsi. Nel dubbio ho provato ad usare MAKEDEV
ottenendo
la risposta " don't know how to make st0". Ho già provato a sostituire
il DAT ed il controller e non so piu' che pesci pigliare.
C'è qualcuno che ah qualche idea ?