Re: [Erlug] connect

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx)
Subject: Re: [Erlug] connect
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Mon, 06 Aug 2001 19:45:26 +0000
Hello se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxxx

05 Aug 01 21:53, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 sv> Fai in modo che lo script in ip-up.local controlli l'esistenza di un
 sv> file, diciamo /etc/ip-up/keep-connected : se ip-up lo trova, scarica
 sv> la posta e poi esce, lasciando a te il compito di terminare
 sv> manualmente la connessione. Nello script che hai già aggiungi

ip-up.local deve essere di root ?

Essendo di root quando lancio lo script per scaricare la posta (che e' mio)
1) se e' lo script per il desktop non lo esegue perche' desktop e' mio ed il
server lo rifiuta.
2) se e' lo script per consolle lo esegue ma non trova i programmi contenuti
nello script stesso perche la path mia e' diversa da quella di root.

Filippo