[Erlug] Non riesco a connettermi!!!

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Non riesco a connettermi!!!
From: "Ferrari Impianti sas" <ferrari.impianti@xxxxxx>
Date: Mon, 6 Aug 2001 11:55:19 +0200
Salve a tutti. mi chiamo Tommaso e sono un assoluto novellino che però ha voluto cominciare con una Debian 2.2r3. Non riesco però a procedere perchè da ormai una settimana sono arenato su due scogli insormontabili: la connessione Internet e le dimensioni della schermata di XWindow. In questa mail chiedo aiuto per la connessione.
Per quanto riguarda il primo punto, premetto che ho un modem esterno Robotics 33.6 e che ho provato senza successo pppconfig e wvdialconf. Ho pensato che il problema fosse il tipo di autenticazione del mio provider (Clubnet) che io non conosco. Ho trovato un sito ( http://axion.physics.ubc.ca/ppp-linux.html )che aiuta chi non sa che tipo di autenticazione usi il suo provider. Per farla breve,  dopo aver impostato i vari valori, ottengo questo errore (scoperto guardando il file: /var/log/ppp). La domanda è: che significa?

debian ppd [170]: Warning - secret file /etc/ppp/pap-secrets has world and/or group access
debian last message repeated 4 times
debian ppd [170]: Hangup (SIGHUP)
debian ppd [170]: Modem hangup
debian ppd [170]: Connection terminated

A proposito, ho provato ad avviare pppconfig dal menu net di Gnome, ma non succede niente.
Grazie a tutti e ciao.
Tommaso.