Re: [Erlug] connect

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx)
Subject: Re: [Erlug] connect
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sun, 05 Aug 2001 20:29:10 +0000
Hello se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxxx

05 Aug 01 20:10, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 sv> man pppd, cerca ip-up e ip-down. In ambiente RedHat ci sono già e non
 sv> vanno modificati, ma se ci guardi dentro (sotto /etc/ppp) possono
 sv> invocare degli script ip-up.local e ip-down.local in cui lanciare
 sv> cose come fetchmail, wwwoffle e fetchnews.

questo lo sapevo, ma non mi va bene. Se lancio pppd ed in automatico scarica
la posta e mi chiude la comunicazione, come faccio se invece voglio navigare
?.
Ho bisogno di uno script che lanci wvdial+pppd e basta per navigare.
(questo l' ho gia')
E di uno script che lanci wvdial+pppd e al conneced lanci lo script per
scaricare la posta.

Se mi affido a ip-up.local che comunque in tutti e due i casi viene invocato
da pppd non potrei navigare se non durante lo scarico della posta.

Filippo