Re: [Erlug] red code

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] red code
From: "Joker Ltd." <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 03 Aug 2001 13:57:12 +0200
Concordo con quello che dice mizio e aggiungerei anche che (mi viene da
dire per fortuna) Linux non spende (sia perche non li ha [1] .. sia
perche' imho son soldi sprecati) tutti quei soldi che la M$ mette nel
marketing.

Io non critico il fatto constato solo che la gente viene raggiunta sopratutto dal mesaaggi pubblicitario. La pubblicita' e0 come il critico d'arte. Io non capisco una mazza di arte moderna? Bene mi affido al critico. Anche la qualita' del servizio ottenuto dall'utemnte finale e' la stessa tranquillo.

Considerando la molto poca pubblicita' che linux ha (sta prendendo piede
ora ... anche facendo saltare i piani di cui sopra :)) direi che la
strada e' ottima [2].

Infatti, ma non puo' ancora comptere in certi ambiti non per qualita' ma per disinformazione.

[1] non esiste il signor Linux che dica .. ok mo' stanziamo 2000
maglioni in pubblicita' e similia .... le reata' "frazionate" di linux
non giocano a favore di questo (e per me e' un ottima cosa aggiungerei
:))

Concordo

Greetings
   __   __/             joker@xxxxxxxxxxxxxx