Re: [Erlug] Fwd: apahe e asp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: apahe e asp
From: Nicolò Chieffo <chieffos@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Aug 2001 17:20:24 +0200
On Wednesday 01 August 2001 14:13, you wrote:
> non ho idea di come risolvere il tuo problema, dato che nemmeno io
> conosco quell'affare, ma se sono insegnanti non avranno alcuna difficolta'
> a impararsi il php, non credi ?
> o forse per imparare asp gli e' arrivato dall'alto ?

credo che tu ti stia sbagliando di grosso, piuttosto che perdere tempo loro
si installano microsoft, anche perchè il capo della rete a scuola è un
testa-dura-microsoft più convinto di bill gates (non sto scherzando), secondo
me lui darebbe anche la vita per microsoft, quindi se non mi aiutate a
risolvere il problema, addio linux!!!!!
;)))