Re: [Erlug] Fwd: apahe e asp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: apahe e asp
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Aug 2001 14:13:42 +0200
On Wed, Aug 01, 2001 at 03:44:11PM +0200, Nicolò Chieffo wrote:
> Il problema è che gli isegnanti che lavorano al sito sanno lavrare solo in
> asp (premetto che io di asp non so proprio nulla) e in passato hanno
> costruito un sito sotto iis.

non ho idea di come risolvere il tuo problema, dato che nemmeno io
conosco quell'affare, ma se sono insegnanti non avranno alcuna difficolta'
a impararsi il php, non credi ?
o forse per imparare asp gli e' arrivato dall'alto ?

brevettate il nostro DNA, prima che qualche simpatica multinazionale
abbia la vostra stessa idea.