[Erlug] Fwd: apahe e asp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Fwd: apahe e asp
From: Nicolò Chieffo <chieffos@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Aug 2001 15:44:11 +0200
ciao, mi sono appena iscritto all'erlug perchè ho un grosso proglema che non
sono riuscito a risolvere da molto tempo, forse perchè non sono bravissimo
con linux.
Sono uno studente di un liceo scientifico che ha appena acquistato una adsl
per offrire un sito di servizi come iscrizione alla scuola. Io mi sono
offerto per gestire il server con linux e mi hanno accettato.
Il problema è che gli isegnanti che lavorano al sito sanno lavrare solo in
asp (premetto che io di asp non so proprio nulla) e in passato hanno
costruito un sito sotto iis.
Io mi sono dato da fare installando il modulo asp per apache (non voglio che
linux sia sconfitto dalla microsoft), gli script di esempio forniti nel
tar.gz funzionano tutti, ma quello appena fatto dal prof provoca un errore
500.
vi allego i file che ha aggiunto
forse l'asp che ha usato è compatibile solo con iis?
grazie ciao

Registrazione

Nome
Cognome