Re: [Erlug] I possibili rischi con GNU MONO

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] I possibili rischi con GNU MONO
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Jul 2001 18:44:03 +0200
* Monday 30 July 2001, alle 11:31, Daniele Medri scrive:
> Un articolo comparso su linuxworld.com che spiega/elenca i possibili rischi
> che la comunità del software libero avrà con GNU MONO.

Non ho voglia di leggere tutto l'articolo (ihihihi) cosa dice? Avevo
letto dichiarazioni MS di fuoco su MONO che in sintesi dicevano:

se MONO vuole usare .NET dovra` sottostare alle nostre licenze

E' questo quello che dice l'articolo? Posso dire una cosa? .NET IMHO e`
una cagata pazzesca.

E' come la corazzata di fantozzi :-)

Il mio sesto senso dice che quando in 10 righe dici "automaticamente"
per piu` di tre volte, stai dicendo cazzate, o peggio, stai creando un
mostro.

Tutto molto superficiale, no war.
--
So logically, if she weighs the same as a duck, she's made of wood, and
therefore a witch.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it