Re: [Erlug] Linux@Home

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux@Home
From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Jul 2001 01:25:15 +0200
Dear Maurizio Lemmo - Tannoiser, on Friday 27 July 2001 19:47 you wrote:

Tutto qui? Pensavo peggio!

||- La scelta cromatica e` rivedibile (nel senso che non si vede un

Hmm sei il primo che fa un commento del genere, anzi di solito la grafica e'
stata apprezzata.

||- Su i contenuti aspettiamo perche` il sito e` palesemente in

Si ma come ho specificato il sito spera nell'aiuto di scrittori-guru che lo
riempano.... il sito e' solo un contenitore fatto da una persona, piu' menti
lo riempiono e meglio è (anche perche' una mente sola ci mettera' dei mesi a
riempirlo...)

||- La visualizzazione minima 1024x768 mi fa un po` arrabbiare (lo stesso

Si hai ragione, ma poi modificandolo un po' ho ottenuto una buona
visualizzazione anche in 800x600. In 640x480 la parte centrale viene
tagliata, ma leggibile usando le barre di scorrimento.
In compenso il sito e' molto piu' fluido, perche' ogni pagina non ricarica
tutti i menu e le intestazioni.

Grazie, spero di attirare scrittori volenterosi.

Certo si era capito

Grazie ciao