Re: [Erlug] Rif: Re: Rif: Re: [Erlug][ultimo] Struttura logica del testo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Rif: Re: Rif: Re: [Erlug][ultimo] Struttura logica del testo
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Jul 2001 21:32:06 +0200
* Tuesday 24 July 2001, alle 20:16, ciops@xxxxxx scrive:
> Si ma alla fine Lyx lo fa o no il caffè?
>
> evabbè.......non si può mai scherzare un po' con voi dell'erlug :)
> scherzi apparte, grazie, pensavo di non essermi spiegato bene.

Anche macchiato.

Non si puo` scherzare con noi? ma lo leggi il mio diario? o quello del
Negro? o quello di Dario? Diciamo solo cazzate... :-)

http://persone.softwarelibero.org/person/Tannoiser Mio

http://persone.softwarelibero.org/person/MaxNegro Il Negro

http://persone.softwarelibero.org/person/dariondol Dario

E tanti e tanti altri... :-))

--
Windows95 (noun): 32 bit extensions and a graphical shell for a 16 bit
patch to an 8 bit operating system originally coded for a 4 bit

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it