Rif: Re: [Erlug] Struttura logica del testo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Rif: Re: [Erlug] Struttura logica del testo
From: <ciops@xxxxxx>
Date: Tue, 24 Jul 2001 14:24:07 CEST
> "Dove vuoi andare quest'oggi?"

ok scusate forse mi sono spiegato male....oppure mi avete capito benissimo ma
io so un po' lentino...

in realtà a me serviva una cosa banale ma che non ho trovato ne in abiword ne
in in quel sarchiapone di star office. Si tratta di un tools molto semplice che
consente di strutturare un documento come un albero.

-Introduzione
        -paragrafo1
        -paragrafo2
+Capitolo1
+Capitolo2
-Capitolo3
        -paragrafo1
                -paragrafo1.1
                -paragrafo1.2

...una cosa del genere, word consente di spostare gli oggetti, di creare un
documento master e dei doc slave e di gestirli com oggetti di un unico progetto.

Ora sono sicuro che alla microsoz han copiato qualcusa che già esisteva, e sono
sicuro si possa fare lo stesso e meglio sotto linux ma non so con quale
linguaggio, o programma.

Per ora ho stampato la documentazione di Lyx che mi sembra una gran bella cosa
ma ancora non ho trovato nulla su quello che cercavo....

Sono sulla strada giusta?

AriGrazie
Pierpaolo