Re: [Erlug] Struttura logica del testo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Struttura logica del testo
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Jul 2001 21:17:29 +0200
On Mon, Jul 23, 2001 at 08:45:47PM +0200, ciops@xxxxxx wrote:

> Qualcuno sa mica dirmi se esiste un editor di testi per linux che
> gestisce la struttura logica del documento, come fa word per winzoz?

non diciamo eresie... word la struttura logica del testo e il
typesetting non sa nemmeno dove stanno di casa.
usa LyX e LaTeX, sono particolarmente indicati per relazioni
scientifiche, libri, relazioni, articoli, presentazioni... e non devi
salvare ogni 10 pagine altrimenti ti sputa in un occhio perche' non
riesce piu' a salvare perche' ha troppi file aperti.

ho perso 2 ore di lavoro grazie a word e le sue strane tendenze suicide.
Inoltre, da quando uso latex i miei backup stanno su un dischetto, e non
su un hd dedicato.

        Nobody will ever need more than 640 kB RAM.
                           -- Bill Gates, 1983

        Windows 98 requires 16 MB RAM.
                           -- Bill Gates, 1999

        Nobody will ever need Windows 98.