Re: [Erlug] [OT] Bah... :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Bah... :)
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 20 Jul 2001 08:18:32 +0200
On Jul 19, Dario Buso <dario.bs@xxxxxxxxx> wrote:

> "Zio, ma risorse del computer dov'e'? ".
>
> Che faccio?

Fai come ho fatto io e li allevi fin dai cinque anni con Gnome (prima)
e KDE (poi).

Comunque i bimbi son di gomma: un ambiente uniforme non e` affatto
necessario; solo e` comodo un window manager che consenta di avere
numerose icone sul desktop o al piu` sulla barra (piuttosto utile che
i programmi possano essere eseguiti con un singolo click).

Prova invece a togliere l'ambiente uniforme ai genitori da sempre
digiuni di informatica, e li vedrai piangere.

Davide, che per Mutt e` ancora un po' presto, ma prima o poi...,
--
(=--= alberanid@xxxxxxxxxxx =-----------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                         Davide Alberani                         (