[Erlug] Problema Dri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problema Dri
From: Xpicio <xpicio@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Jul 2001 18:09:30 +0200
Salve a tutti ho una RedHat 7.0 con un kernel 2.4.6 compilato da me con
una scheda video Voodoo Banshee, e ho riscontrato dei problemi nellla
configurazione del dri.
In pratica ho letto sia la guida "DRIbeginner" e "DRIuserguide" sul sito
ufficiale di DRI e ho seguito alla lettera tutti i passi per configurare
dri ma non funziona un fico secco.Il modulo tdfx che è stato aggiornato
dopo l' installazione parte senza problemi e quando lancio il programma
di test ottengo il seguente messaggio :

[xpicio@batman dri]$ ./DRIsetup-linux-i386

Direct Rendering Infrastructure testing program

Checking your system.......

Your config file is /etc/X11/XF86Config-4
Your module path is /usr/X11R6/lib/modules
You are running in GLX Indirect Rendering Mode
Using the file  /usr/X11R6/lib/modules/dri/tdfx_dri.so, as the DRI driver
This DRI driver contains an unresolved symbol           *
This problem is due to compilation issues               *
You will be running in indirect mode.                   *
i.e. software rendering - which will be slow

Suppongo che le righe cruciali siano quelle asteriscate, ma non saprei
cosa dedurre da tali informazioni.
In allegato vi invio i messaggi che vengono visualizzati all' avvio di
X, il risultato di glxinfo prima aver installato dri, dopo aver
installato dri, e dopo aver messo la profondità del colore a 16bpp (dato
che ho letto che dri funziona solo in modalità 16 bpp con scheda 3Dfx),
e anche il mio file XF86Config-4.

Grazie per l' eventuale aiuto.

Bye Bye