Re: R: [Erlug] corso linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] corso linux
From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
Date: Thu, 19 Jul 2001 14:53:43 +0200

Ho visto solo ora il thread ... so che sembra "pubblicita'" ... cmq
fra le pagine del LinuxTrent (www.linuxtrent.it) di cui faccio parte
c'e' una bella dispensa, scritta dal nostro presidente Matteo Janeselli,
che tratta proprio quelli argomenti ... (forse non proprio tutti)

Ciao

Tutti i funghi sono commestibili; alcuni una volta sola.
(Laurence)