[Erlug] terminale su com2

Subject: [Erlug] terminale su com2
From: System Administrator <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Jul 2001 10:53:35 +0200
Salve!
curiosando sul link che vi ho passato con la mail precedente ho trovato la cosa
in oggetto; che voi sappiate c'e' un po' di documentazione in italiano/inglese
(non in tedesco) sull' argomento?

(Ho a disposizione alcuni terminali e farei volentieri un paio di prove).

Se qualcuno di voi ne sa qualcosa, e' possibile utilizzare anche un pc come
terminale, vero? ci vuole solo il SW adatto, se non sbaglio.

(ot: per chi  avesse abbastanza esperienza con PC-XT: se mi si fa vivo in
privato mi fa un favore grande grande!)

--
Bye by Vlad/Nick