Re: [Erlug] Kernel 2.4.6 e Debian SID

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kernel 2.4.6 e Debian SID
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxx>
Date: 18 Jul 2001 18:52:09 +0200

> forse perchè è configurato in questa maniera :)
>
> /boot/grub/menu.lst  <--- guardati questo file
No, non è grub che attende 5s ma il kernel.
Cmq menu.lst l'ho scritto così:

default         1
timeout         5

color cyan/blue white/blue

title Debian GNU/Linux (2.2.19)
root (hd0,0)
kernel /boot/vmlinuz-2.2.19-ide root=/dev/hda1 ro  ide1=autotune ide0=autotune
hdd=ide-scsi

title Debian GNU/Linux (2.4.6)
root (hd0,0)
kernel /boot/vmlinuz-2.4.6-686 root=/dev/hda1 ro  ide1=autotune ide0=autotune
hdd=ide-scsi apm=on acpi=no-idle
initrd /boot/initrd-2.4.6-686

title Debian GNU/Hurd
root (hd0,1)