Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Jul 2001 17:01:18 +0200
* mercoledì 18 luglio 2001, alle 16:48, alberto-g@xxxxxxxxx scrive:

> E cosa uso al suo posto? Guarda che tutta la documentazione tecnica al
> giorno d'oggi è in PDF.

Ad esempio ps. (che per'altro e` sempre Adobe...)

> Il paragone giusto sarebbe questo:
> Tu compri l'automobile, gli dai 2 milioni in più per l'antifurto, parcheggi
> e quando torni trovi che io sono nell'abitacolo, con attorno decine di
> televisioni e giornalisti, che spiego che l'antifurto è in cartone ma viene
> venduto come buono. Io vengo arrestato per furto.

dal sito della "elcomsoft" (cioe` una SWHouse, non una fondazione di
beneficenza..)

Dmitry Sklyarov, the author of Advanced eBook Processor and
DefCon speaker, has been arrested by FBI; the reason is an Adobe's
complaint. If you want to help him to get out of jail, please purchase
Advanced PDF Password Recovery, another program Dmitry has developed.

Che strano, e pensare che io credevo che purchase non significasse
"dimostrazione"... dovro` rivedere il mio inglese.

Attenzione Alberto. Non fraintendere la mia posizione. Ho capito quello
che vuoi dire, ma evidentemente tu non hai compreso il mio punto di
vista. Il problema e` che se giochi ad un gioco qualunque, devi stare
alle regole di quel gioco.
Invece io dico che queste cose si potrebbero evitare semplicemente non
utilizzando formati di file (in questo caso) che permettano a gente come
Adobe poi, di avere legalmente ragione.

E' come la diatriba Linux vs Windows. Non sei obbligato ad usare Windows
e il fatto che lo usi mezzo mondo, francamente me ne frega meno di
nulla.
Usavo Linux quando molta gente non sapeva nemmeno di cosa parlassi, e
nonostante la fatica in mille casi (lo stesso discorso si puo` fare per
.doc, .xls e amici vari..) L'ho fatto lo stesso.

Ciao

--
Just because your doctor has a name for your condition doesn't mean he
knows what it is.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it