Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...
From: alberto-g@xxxxxxxxx
Date: Wed, 18 Jul 2001 16:48:22 +0200
At 16.29 18/07/01 +0200, you wrote:
>* mercoledì 18 luglio 2001, alle 13:56, alberto-g@xxxxxxxxx scrive:

>Non credo che te lo abbia ordinato il dottore di usare il PDF. Mi sembra
>il solito, trito, abusato, discorso sulla pirateria.

E cosa uso al suo posto? Guarda che tutta la documentazione tecnica al
giorno d'oggi è in PDF.

> [...]
>idea dell'algoritmo di adobe (che puo` essere pure cerebroleso), cio`
>non sancisce un tuo diritto a violare un espressione di volonta su un
>loro prodotto di cui hanno tutto il diritto.
>
>Per farti un esempio banale, se io dimentico l'automobile aperta, e ti
>trovo dentro la mia macchina a tentare di accenderla posso denunciarti e
>ho pure ragione. La macchina e` mia (io poi sono un coglione che la
>tengo aperta, ma e` un'altro discorso), e tu non hai _nessun_ diritto di
>entrare nella mia macchina anche se io l'ho lasciata aperta.

Il paragone giusto sarebbe questo:
Tu compri l'automobile, gli dai 2 milioni in più per l'antifurto, parcheggi
e quando torni trovi che io sono nell'abitacolo, con attorno decine di
televisioni e giornalisti, che spiego che l'antifurto è in cartone ma viene
venduto come buono. Io vengo arrestato per furto.

ciao