Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...
From: "Joker Ltd." <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Jul 2001 13:07:39 +0200
Il fatto e` che la legge puo` solo attribuire delle responsabilita`,
non impedire dei comportamenti. Se io ti spaccio un prodotto per
sicuro (e dubito di farlo mai, le note in piccolo servono a questo),
saro` anche un criminale, ma questo non toglie che e` criminale anche
chi questo prodotto lo sfrutta per entrarti in casa, tutto qui.

Il caso della Mattel e' differente. Loro avevano un nprodotto tipo NetNanny. Un paio di ragazzi anno scoperto che la lista dei siti taboo era scritta direttamente sul pc della persona. E neppure crittato. Hanno pubblicato la cosa e si sono trovati accusati e credo condannati per avere aggiratao la protezione (quale?). E questo non mi sembra un crimine da parte dei ragazzi. Ma l'ottica dell'azienda e': non conta che io ti venda un prodotto come sicuro. E' tuo figlio che non deve metterci dentro le mani per renderlo inadatto agli scopi. Cazzo!

Greetings
   __   __/             joker@xxxxxxxxxxxxxx
        /                       joker@xxxxxxxxxxx
       /                        joker@xxxxxxxxxxxxx