Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...
From: "Joker Ltd." <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Jul 2001 12:51:12 +0200
Momento. La legge (americana, BTW) vieta di distribuire programmi
eseguibili atti ad aggirare protezioni software. Mica vieta la

Infatti. Il problema e' che lui ha messo in giro il programma non l'analisi!

> Ovvero, non sono io che produco un prodotto di sicurezza ma tu
> che non devi bucarmi.
Questo e' sempre vero, altrimenti il giorno che ti bucano la macchina
lo stolto sei tu che hai messo programmi con dei bug.

In linea di principio sarei d'accorodo. Ma se tu mi spacci un prodotto per sicuro poi deve esserlo! Non come il caso della Mattel

Greetings
   __   __/             joker@xxxxxxxxxxxxxx
        /                       joker@xxxxxxxxxxx
       /                        joker@xxxxxxxxxxxxx