Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Hackmeeting e polizia ...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Jul 2001 12:07:07 +0200
* mercoledì 18 luglio 2001, alle 11:48, dariondol scrive:
> Concludendo (grappa b....no sigillo ..... no .. quella non c'entra :)))
> direi che come e' sbagliata la tolleranza zero, puo' essere ANCHE sbagliato
> il dire .. questa legge fa schifo .. quindi io la violo .... a mio modo
> di vedere ci possono essere forme diverse di "lotta"

Agree. Basterebbe non usare PDF, per dire (che peraltro ha alternative
valide in PS, per esempio...).

Adobe e` liberissima di criptare il suo lavoro, tu sei liberissimo di
_non_ usarlo. Se lo usi devi stare alle sue regole indipendentemente da
quanto ti possano piacere. E torniamo ai soliti discorsi.

L'affare DeCSS ha aspetti differenti, e per certi versi piu` comici.

Ciao
--
In Devon, Connecticut, it is unlawful to walk backwards after sunset.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it