Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Jul 2001 00:59:11 +0200
Il 18:42, martedì 17 luglio 2001, hai scritto:

> Sono basito dalla bruttezza di quell'articolo, per tante ragioni.
> E mi stupisce ancora di piu' che proprio tu lo segnali.

Gianni, proprio ieri pensavo a dove fossi finito dopo tanto tempo..
e ora parti in questo modo? :) ..fammi capire, che c'entro io con l'articolo,
è una cosa fortemente pubblicizzata su linuxtoday.com e slashdot.org

--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Se non si ha un buon padre, bisogna procurarsene uno.
                -- Friedrich Nietzsche (1844-1906), filosofo tedesco