Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Tue, 17 Jul 2001 18:42:33 +0200
On Fri, 13 Jul 2001 18:14:01 +0200, you wrote:

><bastard>
>Oh.. mi sei venuto in mente, non sò perchè! ;))
>http://www.osopinion.com/perl/story/11967.html
></bastard>

Sono basito dalla bruttezza di quell'articolo, per tante ragioni.
E mi stupisce ancora di piu' che proprio tu lo segnali.

Vorrei sapere secondo quale criterio l'autore --un pirla, secondo la
mia per-niente-modesta-opinione-- stabilisce che e' Gnome ad essere
uno spreco di risorse: secondo me, invece, e' Kde ad essere un aborto.
E per gli stessi motivi lui usa per sostenere Kde: programmare in C++
mi fa venire l'orticaria --e come a me, a molti altri--, mentre
programmare in C e' molto piu' semplice e "lineare"; le Gtk mi
piacciono molto, mentre le Qt per niente; non oso parlare di come
funzionano bene --hihihi :)-- il 90% delle applicazioni K*...

Saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 25, RA, 242, 152
  VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!