Re: [Erlug] Consiglio ad un newbie

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Consiglio ad un newbie
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Jul 2001 15:15:56 +0200
Il 15:05, martedì 17 luglio 2001, hai scritto:

> Per quanto mi risulta tutte le distribuzioni ti permettono di caricare solo
> quello che vuoi tu. In 850 M comunque ti ci sta alla grande anche X (ma non
> farlo su un 486) e tanta roba che ti ci stanchi.

potresti usarlo con una Debian 2.2 per:
- connessioni internet
- navigazione con links / lynx
- scaricare posta e gestirla con mutt
- chattare con bitchx
- vedere la tv (se disponi di una scheda tv)

Unica cosa che ti consiglio di fare è la seguente:
- ricompilare il kernel e attivare il supporto VESA frame buffer sperando che
la scheda di rete che disponi lo supporti. In questo modo puoi gestire meglio
la console aumentando lo spazio visivo.

Sul mio pentium vecchio ho fatto questo, e anche se non lo uso per Internet..
lo uso con piacere come Televisione

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
- Cosa dice la mamma di una bionda a sua figlia prima di un
  appuntamento?
- "Se non sei a letto per mezzanotte, torna a casa".
                -- Da it.hobby.umorismo